martedì 21 febbraio 2012

Together to get it a Torino, ovvero il networking secondo PRime Italia

E’ in programma a Torino in aprile, dal 16 al 21, il congresso internazionale "Together to get it - PR people networking", tema principale il Networking fra persone, associazioni e imprese.

Organizzato da PRime Italia, associazione europea non profit di studenti di comunicazione e relazioni pubbliche (da anni si occupa dell'organizzazione di eventi sul territorio ed in particolare nel contesto universitario), il congresso è aperto a tutti i ragazzi italiani ed europei che studiano comunicazione, pubblicità, relazioni pubbliche, marketing.

I partecipanti si divideranno tra conferenze e workshop tematici sul "Fare la Rete", "Costruire la Rete", "Mantenere la Rete", visite alla città e dintorni e momenti di svago.

Le iscrizioni si aprono in questi giorni. Ulteriori informazioni sono disponibili consultando il sito dell'evento Together to get it, oppure seguendo il blog di PRime Italia.

3 commenti:

CristinaFona ha detto...

Ciao Enrica...
innanzitutto complimenti per il blog molto interessante! Poi grazie per questo post...fa piacere sapere che ci sono manifestazioni aperte anche a giovani comunicatori, sarebbe veramente una notizia da diffondere.
Anche io mi occupo di corporate communication, certo con qualche esperienza in meno di te.
Se ti capita, passa dal mio blog:
http://wordofmouth-communication.blogspot.com/

A presto

Cristina

Enrica Orecchia ha detto...

Ciao Cristina,

grazie per aver visitato il mio blog, credo anch’io che sarà un convegno molto interessante, anche se tu sei un po’ fuori zona, visto che abiti a Parigi !

Ho visitato il tuo blog (che seguirò) e vedo che le idee chiare su quello che vuoi dal tuo futuro non ti mancano, non ho dubbi che riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi.

CristinaFona ha detto...

Ti ringrazio molto, gentilissima.
No in realtà ho passato un anno a Parigi (per quello parigina d'adozione) ma ora frequento un master a Milano...
Spero di riuscire ad andarci, impegni permettendo.
A presto

Cristina