domenica 4 gennaio 2009

Quanto sei bravo nelle PR Online ? Metti alla prova le tue conoscenze con un test !  

All’inizio di ogni nuovo anno è doveroso fare un bilancio degli obiettivi che ci si era posti, per valutarne il raggiungimento, totale o parziale, per ripartire con una programmazione che riprenda quanto non conseguito e proponga nuove sfide per il tempo a venire.

La valutazione dovrebbe comprendere anche una riflessione sulle proprie capacità e conoscenze in materia. Sono fresche ? Sono aggiornate ? Il nostro settore, quello delle relazioni pubbliche, strettamente legato a internet, è tra quelli a più rapida evoluzione. E’ quindi importante tenere il passo con i continui cambiamenti, pena l’essere espulsi dal mercato.

E per cominciare bene l’anno, esorcizzando le prospettive nere che media e futurologi ci presentano, ecco un test per mettere alla prova le proprie conoscenze di web marketing e pr online.

Il Web Marketing Fun Test (Q & A on Web Marketing and Online PR) è proposto da NetPowerPr, richiede solo 10 minuti e, soprattutto, permette di testare le proprie conoscenze divertendosi.

Avanti, che cosa aspettate a provare ?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Test simpatico, con qualche trabocchetto e qualche domanda suscettibile di interpretazioni. Pero' il principio di verificare periodicamente ed aggiornare le proprie conoscenze e' validissimo, e non solo per le PR ;)